Servizio di Noleggio

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER LE CARGO BIKE

PER DISPONIBILITA’ O ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI AL NUMERO 340 607 9763, OPPURE TRAMITE MAIL A givemebike@givemebike.com

Le nostre biciclette elettriche e i nostri scooter sono robusti, affidabili e progettati per trascorrere più giorni in sella.
Puoi scegliere tra comode city bike, fat bike o scooter tutte appositamente attrezzati per affrontare qualsiasi itinerario!
Noleggia la tua e-bike o il tuo scooter scegliendo tra le nostre offerte!

Si specifica che i noleggi giornalieri vanno dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà quindi possibile ritirare e riconsegnare i mezzi noleggiati entro questi orari. Il noleggio nel weekend può essere fatto con ritiro il sabato mattina e riconsegna il lunedì mattina.

Noleggio accessori:
– Casco: 5 euro
– Catena: 3 euro
– Seggiolino: 5 euro
– Carica batteria monopattino: 10 euro 

Scegli le date, inserisci i tuoi riferimenti e le tue preferenze e mandaci la tua richiesta di noleggio!

Deposito cauzionale 500,00 euro per ogni tipo di E-BIKE.

Possibilità di noleggiare altri modelli di E-BIKE disponibili in negozio.

Per maggiori informazioni a riguardo contattateci al numero 340 607 9763, anche WhatsApp.

Scooter Wayel W1

Lo scooter elettrico dal look giovane e contemporaneo. Per viaggiare in città a zero emissioni con un mezzo pratico, agile e silenzioso. Le luci anteriori e posteriori sono a LED, il display LCD tiene informati sulla carica rimanente, le ruote basse sono antiforatura.

Monopattino Wayel uGo

Il monopattino elettrico uGo pesa solo 12 kg, si piega in un attimo e si fissa con un pratico gancio. Ha un freno elettrico sul manubrio e un freno a pressione sulla ruota posteriore. Puoi selezionare sino a 3 velocità a seconda del percorso: con una semplice ricarica puoi percorrere fino a 30 km.

E-Bike Wayel eBig

Muoversi tutti i giorni è più divertente con eBig, la folding e-bike che conserva tutta l’agilità e la portabilità di una pieghevole. Massima aderenza e stabilità su strada grazie agli pneumatici a impronta larga da 4” che permettono un utilizzo confortevole su ogni tipo di percorso. La forcella ammortizzata regolabile e il potente motore posteriore, garantiscono divertimento e massima tenuta di strada.

City E-BIKE

Se vuoi muoverti in città con leggerezza, senza il minimo sforzo e con la comodità di fermarsi in ogni momento senza compromettere la tua stabilità, NUVOLA 4 26″ è la tua e-bike.

PRENOTA UN TOUR GUIDATO

Oltre al noleggio dei nostri mezzi ti offriamo la possibilità di prenotare un tour guidato per la città sfruttando la mobilità elettrica per spostarti tra le bellezze meneghine.

POSSIBILI ITINERARI CICLOTURISTICI A MILANO E DINTORNI

MILANO E I SUOI QUARTIERI

Partenza e Rientro:
GiveMeBike – via E. Montale 10, Opera (Milano)
Lunghezza totale:
35-40 km (circa 4-5 ore a seconda delle pause)

Con le nostre e-bikes andremo alla scoperta dei quartieri più suggestivi di Milano scoprendo allo stempo la Milano storica e la Milano moderna.  Ecco alcuni delle zone più interessanti che avremo modi scoprire: Navigli, Arco della Pace, City Life, Parco Sempione, Castello Sforzesco, Piazza Duomo, Piazza della Scala, Brera, Porta Nuova, Gae Aulenti, Chinatown, Porta Venezia e Porta Romana.

ESPLORANDO IL SUD DI MILANO

Partenza e Rientro:
GiveMeBike – via E. Montale 10, Opera (Milano)
Lunghezza totale:
30-35 km (circa 4 ore a seconda delle pause)

L’area a sud di Milano offre una varietà di percorsi stradali e immersi nelle campagne e nel verde.
Con questo itinerario avremo un assaggio di una zona delle zona centrali di Milano passando per la Darsena dei Navigli, proseguiremo poi sul Naviglio Pavese fino all’arrivo del Castello Visconteo. Attraverso qualche strada secondaria raggiungeremo poi l’Abbazia Mirasole e successivamente l’abbazia di Chiaravalle prima di ritornare al punto di partenza.

FRA PARCHI ED ABBAZIE

Partenza e Rientro:
GiveMeBike – via E. Montale 10, Opera (Milano)
Lunghezza totale:
40-45 km (circa 5-6 ore a seconda delle pause)

Con questo itinerario esploreremo l’area a sud-est di Milano passando per alcune suggestive abbazie come quelle di Chiaravalle e Monluè per arrivare poi alle aree verdi del Parco Forlanini e dell’Idroscalo. Proseguiremo poi passando per il quartiere Ortica e il quartiere di Porta Romana prima di tornare verso la sede di GiveMeBike.

Inizia a chattare
1
Contattaci Ora
Ciao! Siamo qua per Aiutarti!
Se hai qualsiasi dubbio sui nostri prodotti e servizi o semplicemente vorresti saperne di più scrivici subito.